Samsung Galaxy S8 “quasi” perfetto

//Samsung Galaxy S8 “quasi” perfetto

Samsung Galaxy S8 “quasi” perfetto

Il Samsung Galaxy S8, il nuovo gioiello di punta della casa coreana, ha caratteristiche che lo rendono unico.
Ma la perfezione non è stata raggiunta. C’è un piccolo inconveniente che potrebbe minare il recupero della Samsung della fiducia dei suoi clienti. Necessario dopo lo scandalo delle batterie esplosive del Note 7 ritirati poi dal mercato. I Samsung Galaxy S8 e S8+ rispettano le specifiche minime di Daydream, ma la tecnologia di Google sulla realtà virtuale non può essere sfruttata. Si, perché l’app Android disponibile sul Play Store non è compatibile con i nuovi smartphone. Gli utenti però possono utilizzare il nuovo visore Gear VR.

Considerando però le caratteristiche d’eccellenza del prodotto, si immagina che tale disagio non influenzerà sulla scelta d’acquisto.

Questi smartphone, infatti, sono dotati delle migliori tecnologie. Un assistente virtuale rivoluzionario, Bixby, cambia il modo con cui l’utente interagisce con il proprio smartphone. Si distingue dai concorrenti in primis Siri di Apple e Cortana, per la capacità di supportare le funzioni attivabili attraverso il touchscreen. Grazie all’intelligenza artificiale è in grado di elaborare comandi incompleti capendo cosa vuole l’utente all’avvio o a metà operazione. Consente anche il passaggio dal comando vocale al touch senza interruzioni.

Tra le peculiarità, il Display Infinity con risoluzione QHD+ e con tecnologia Super AMOLED da 5,8 pollici e nella versione Plus da 6.2 pollici. La ratio screen-to-body sarà superiore all’80% con una riduzione dei bordi superiori e inferiori, ottenuta grazia allo spostamento del sensore per le impronte digitali sul retro.
Questa e altre caratteristiche non deluderanno i fan della Samsung. Ulteriori approfondimenti sul sito www.assodigitale.it

 

2017-05-05T11:21:28+00:00maggio 5th, 2017|Categories: Smartphone|Tags: , , , , |0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Torna su