Loading...

Apple riapre lo store e l’Iphone 7 si tinge di rosso

Novità in casa Apple. Qualche giorno fa era stato introdotto, senza alcun annuncio, l’iPhone 7 RED. Per la prima volta iPhone si presta così a supportare la campagna RED con una colorazione inedita. I nuovi iPhone 7 RED saranno disponibili sono nelle varianti 128GB e 256GB a partire da 909 euro.

Come spiega la casa di Cupertino in un comunicato “Apple ha annunciato iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition con una meravigliosa finitura in alluminio di colore rosso, per celebrare gli oltre 10 anni di collaborazione fra Apple e (RED). I clienti avranno così un nuovo modo di contribuire al Fondo globale e aiutare il mondo a raggiungere l’obiettivo di una generazione libera dall’AIDS. Sarà possibile ordinare l’edizione speciale di iPhone (PRODUCT)RED online in tutto il mondo e negli store a partire da venerdì 24 marzo.”

“Da quando è iniziata la nostra collaborazione con (RED) 10 anni fa, – proseguono – i nostri clienti hanno contribuito in maniera significativa alla lotta contro la diffusione dell’AIDS tramite l’acquisto dei nostri prodotti, dall’iPod nano (PRODUCT)RED Special Edition originale fino alla odierna famiglia di prodotti Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch,” ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “L’introduzione di questo iPhone in edizione speciale con una splendida finitura rossa è ad oggi la nostra proposta (PRODUCT)RED più rilevante, volta a celebrare la nostra partnership con (RED); non vediamo l’ora di offrirlo ai clienti.”

Ma le novità non finiscono qui. Qualche giorno fa lo Store era stato chiuso e ieri, alla riapertura, gli appassionati della Mela hanno potuto scoprire altre interessanti novità. Rinnovato infatti l’iPhone SE, lo smartphone di 4 pollici che adesso presenta un taglio di memoria raddoppiato mantenendo gli stessi prezzi: al posto dei modelli da 16 GB e 64 GB, in catalogo arrivano quelli da 32 GB e 128 GB a partire da 509 euro.

Un altro protagonista del catalogo primaverile di Apple è il nuovo iPad economico, che monta il processore Apple A9 a 64 bit, un display Retina con oltre 3,1 milioni di pixel, un corpo unibody in alluminio, con un peso inferiore ai 500 grammi ed ha un prezzo base di 409 per il modello Wi-Fi da 32GB e da 569 per il modello Wi-Fi + Cellular. Aggiornamento primaverile anche per l‘iPad Mini 4 che rimane disponibile nel taglio di memoria da 128 GB, ad un prezzo di 489 euro.

https:/meteoweb.eu/

2017-04-05T10:14:21+00:00aprile 5th, 2017|Categories: Apple, Design, Iphone, Tecnologia|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Torna su